
Che Google sia indiscreto è un fatto ormai noto, ma che riesca anche a farci avere delle immagini succulente per i fan di Star Wars è cosa nuova.
L’account Twitter @JediNewsUK ha realizzato uno screen dall’applicazione di Google in cui si vede chiaramente il Falcon circondato da pareti. A livello del suolo, il leggendario velivolo è invisibile, poiché protetto da alte mura, ma da una prospettiva aerea è chiaramente visibile, come potete vedere nello screen di seguito:
Rivedremo il Millennium Falcon, affidato adesso a Rey, in Star Wars Gli Ultimi Jedi. Alla fine de Il Risveglio della Forza, la protagonista usa il velivolo per raggiungere il nascondiglio di Luke. Chissà in quali nuovi avvincenti inseguimenti galattici verrà adesso coinvolto.
Star Wars Gli Ultimi Jedi: il primo trailer del film
CORRELATI:
- Episodio VIII: Adam Driver elogia la regia di Rian Johnson
- Star Wars 8: su Reddit avevano indovinato il titolo l’anno scorso
- Episodio VIII: ecco il destino di Rey?
- Quanto costerebbe la gestione della Morte Nera?
- Carrie Fisher ha completato Star Wars Episodio VIII
- Star Wars VIII: nuovi dettagli sulla missione di Finn
- Star Wars VIII: le sequenze principali girate in IMAX
- Star Wars Gli Ultimi Jedi: ulteriori dettagli sulle scene proiettate alla Disney
- Un personaggio molto amato potrebbe tornare
- Carrie Fisher è stata Script Doctor per Star Wars Gli Ultimi Jedi
- perché la cicatrice di Kylo Ren si è “spostata”?
FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars Gli Ultimi Jedi
Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.
In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.