Star Wars: svelato il futuro del franchise dopo l’Episodio IX?

Obi-Wan Kenobi

Avevamo riferito che, secondo le stime del CEO Disney Bob Iger, il franchise di Star Wars poteva andare avanti fino al 2030 e che i progetti da mettere in cantiere potevano essere davvero tanti.

 

Facendo un passo indietro e tornando a un futuro più prossimo, sembra che la Lucasfilm abbia deliberato i piani per il post-Episodio IX. Chiaramente facciamo riferimento allo spin-off, ancora senza titolo, che seguirà il film di Colin Trevorrow del 2019.

Nei mesi scorsi i nomi più ricorrenti per lo spin off sono stati quello di Obi-Wan Kenobi, di Yoda e di Boba Fett. Sembra adesso che Obi-Wan l’abbia spuntata.

 Star Wars News Net riporta che il terzo spin off sarà concentrato sulla vita del maestro di Anakin dopo La vendetta dei Sith. A sostenere questa ipotesi anche le recenti dichiarazioni di Ewan McGregor di essere senza dubbio interessato al ruolo nel caso ci fosse stata la possibilità di interpretarlo.

Stando al report, che comunque non è ufficiale, il progetto verrà annunciato ad aprile durante la Star Wars Celebration.

Star Wars Gli Ultimi Jedi first look: Rey, Finn e Poe – FOTO

CORRELATI:

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -