Suicide Squad 2: la Warner vorrebbe Mel Gibson alla regia

-

Nonostante le critiche feroci al primo film, la Warner Bros continua nella costruzione del progetto di Suicide Squad 2, sperando magari in un esito migliore e un riscontro più favorevole da parte di critica e pubblico (che comunque è accorso in sala a vederlo!).

Adesso sembra che lo Studio abbia messo i suoi occhi su Mel Gibson per occupare la sedia di regia che fu di David Ayer, al momento legato al progetto di Gotham City Sirens con Margot Robbie.

Con Gibson, gli altri nomi presi in considerazione per la regia di Suicide Squad 2 sono Daniel EspinosaRuben FleischerJonathan Levine. Nessuno di questi tre registi avrebbe il talento maturo e le doti di Gibson, tuttavia, in un’ottica produttiva, sarebbero più semplici da “controllare”.

Mel Gibson sta vivendo una specie di rinascita agli occhi di Hollywood grazie a La battaglia di Hacksaw Ridge, film candidato a sei premi Oscar e che è stato presentato all’ultimo Festival di Venezia.

Suicide Squad: recensione del film di David Ayer

CORRELATI:

Il film è arrivato al cinema il 13 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -