In attesa del debutto del nuovo Spider-Man al cinema (qui la recensione di Spider-Man Homecoming), ecco il trailer onesto di The Amazing Spider-Man 2 realizzato da Screen Junkies.

 

CORRELATI:

Diretto da Marc Webbnel cast del film protagonista Andrew Garfield nei panni di Peter Parker, Emma Stone e Jamie Foxx. 

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro, la trama

Da sempre la battaglia più importante per Spider-Man (Andrew Garfield) è quella interiore: il conflitto tra l’ordinaria vita di Peter Parker e le enormi responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro una minaccia più grande è in agguato.

Per Peter non esiste nulla di più emozionante che lanciarsi tra i grattacieli di New York, essere un eroe e trascorrere il tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui può proteggere i suoi concittadini da nemici pericolosi che assediano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter Parker deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E quando il suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan) ritorna, Peter si rende conto che tutti i suoi nemici hanno una cosa in comune: la OsCorp.

Spider-Man Homecomingsei teorie sulla storia

The amazing spider man 2 personaggi

Andrew Garfield interpreta Peter Parker / Spider-Man, Emma Stone interpreta Gwen Stacy: compagna di scuola di Peter e sua ragazza, Jamie Foxx interpreta Maxwell “Max” Dillon / Electro, antagonista principale della pellicola. Il suo aspetto è ispirato alla sua controparte Ultimate Marvel.

Dane DeHaan interpreta Harold “Harry” Osborn / Green Goblin, amico d’infanzia di Peter. A differenza del fumetto, vestirà i panni del folletto verde prima del padre Norman Osborn. Per questo ruolo sono stati considerati altri attori insieme a DeHaan, tra i quali Alden Ehrenreich, Brady Corbet, Eddie Redmayne, Sam Claflin, Douglas Booth e Boyd Holbrook, ma il 3 dicembre 2012 viene data la parte a DeHaan.

Sally Field interpreta May Reilly: zia di Peter, Paul Giamatti interpreta Aleksei Sytsevich / Rhino, un mafioso russo che in seguito userà un’armatura da rinoceronte per contrastare l’Uomo ragno. Per l’armatura di Rhino si sono ispirati alla sua controparte Ultimate, Chris Cooper interpreta Norman Osborn, padre di Harry Osborn e presidente della Oscorp e Marton Csokas interpreta il dottor Kafka, direttore del carcere di massima sicurezza Ravencroft.

Colm Feore interpreta Donald Menken, assistente di Norman Osborn, Felicity Jones interpreta Felicia Hardy, assistente di Harry Osborn, B. J. Novak interpreta Alistair Smythe, figlio di Spencer Smythe, celebre nei fumetti come inventore dei prototipi di Ammazzaragni, costruiti per dare la caccia a Spider-Man e Michael Massee interpreta Gustav Fiers, il misterioso Uomo nell’Ombra.

- Pubblicità -