The Batman: Joe Manganiello si allena con le spade

Dopo l’annuncio ufficiale che Matt Reeves dirigerà The Batman, vi aggiorniamo anche sul grado di preparazione che Joe Manganiello sta cercando di raggiungere per interpretare il villain del film, Deathstroke.

 

L’attore di Magic Mike, che ha davvero poco lavoro da fare da un punto di vista fisico data quella che sembra una naturale prestanza, ha dichiarato di essere alle prese con l’allenamento per utilizzare le spade.

“Mi piace cominciare prima la preparazione. Quindi ho letto già quasi tutti i fumetti in cui è coinvolto il personaggio. Solo per avere le giuste informazioni. Alcuni sono stati utili. Altri lo saranno. Perché in fin dei conti il mio testo di partenza sarà la sceneggiatura. Devo interpretare quella.

Ho cominciato l’allenamento con la katana di recente. Ho cominciato a incontrare questi maestri di arti marziali e discutere le diverse tecniche con loro su quale sia l’arte marziale più offensiva. La più letale (…) Sto cercando le tecniche meno ortodosse. E stiamo immaginando alla persona più dotata in questa tecnica che perde un occhio e anche il 50% della sua visione periferica e stiamo costruendo uno stile.”

Sembra che Manganiello ci tenga davvero a essere all’altezza della situazione. Dopotutto con un avversario del calibro del violento Batman di Ben Affleck deve essere pronto a tutto.

LEGGI ANCHE: Batman: 5 storie che vorremmo vedere nel DC Extended Universe

The Batman (titolo provvisorio) sarà prodotto da Ben Affleck e Geoff Johns che firmano anche la sceneggiatura. Alla regia Matt Reeves. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke. 

CORRELATE:

Fonte: Dragon Talk podcast

- Pubblicità -