Thor: Ragnarok

Si sono fatte tante ipotesi in merito all’assenza di Thor da Captain America Civil War e sembra che Thor Ragnarok possa offrire una risposta a questa domanda.

 

La visita sul set del film di Screen Rant ha infatti portato alla luce delle informazioni importanti in merito agli ‘spostamenti’ del Dio del Tuono dai fatti di Avengers Age of Ultron fino a oggi, quando lo troviamo alle prese con gli eventi di Thor Ragnarok.

Il produttore Brad Winderbaum ha spiegato che il viaggio di Thor nel pianeta dei gladiatori infestato da Hulk e la battaglia contro Surtur è in vero l’evidenza che la Guerra dell’Infinito e molto più complicata di quanto possiamo immaginare:

“Il viaggio che intraprende all’inizio di questo film, non è subito successivo agli eventi di Ultron. Si tratta di un paio di anni dopo. Come sappiamo, alla fine di Age of Ultron, Thor intraprende la missione di trovare il maestro burattinaio, e le Gemme dell’Infinito e tutte queste cose. 

Quello che capisce molto in fretta, e non credo di fare spoiler perché si tratta di cose che accadono a inizio film, è che questa missione, il pericolo della fine dell’universo che sta cercando di comprendere coinvolge ogni genere di pericolo in cui si è avventurato nel corso di questi due anni, e che lo ha portato all’inizio del film.”

In pratica, sembra davvero che Thor sia andato effettivamente a caccia di Thanos prima di essere coinvolto nelle vicende di Thor Ragnarok.

Thor Ragnarok – il trailer italiano

Thor Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

La trama di Thor Ragnarok – “In Marvel Studios’ Thor Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo formidabile martello e si trova in una corsa contro il tempo per tornare a Asgard per fermare il Ragnarok, la distruzione della sua casa e la fine della civiltà asgardiana, dalle mani di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una mortale lotta tra gladiatori che lo metterà contro uno dei suoi amici Avengers, l’incredibile Hulk.

CORRELATI:

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -