Thor Ragnarok: anche Doctor Strange ufficialmente nel film

Avengers Infinity War

Si era già parlato di una eventuale presenza di Doctor Strange in Thor Ragnarok, soprattutto a seguito della scena a metà dei titoli di coda dello stesso film di Scott Derrickson. Adesso, attraverso una dichairazione pubblicata sul sito ufficiale del D23, abbiamo la certezza che lo Stregone Supremo si unirà a Thor e Hulk in quella che sembra sempre più una prova generale di Avengers Infinity War.

 

Ecco cosa ha dichiarato il D23: “Thor Ragnarok a Novembre metterà insieme Thor, Hulk e Doctor Strange per far fronte a cattivi intergalattici conosciuti e non.”

Mentre abbiamo già avuto un assaggio delle relazioni che si possono scatenare tra Thor e Hulk, l’introduzione di un personaggio come Strange in questo inedito terzetto potrebbe portare senza dubbio una ventata di novità e non abbiamo dubbi sul fatto che ci sarà spazio per motli siparietti divertenti.

CORRELATI:

Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

- Pubblicità -