Tom Hardy sarà un Navy SEALS per Andrew Dominik

-

In accordo con The Hollywood Reporter, Tom Hardy (Mad Max: Fury Road, Il Cavaliere Oscuro il Ritorno) sarà il protagonista di War Party, il nuovo film nato da un’idea di Andrew Dominik, che sarà prodotto da Netflix. Il film sarà diretto da Dominik che scriverà la sceneggiatura insieme a Harrison Query.

Il film, basato su una storia vera con protagonisti dei Navy SEALS, è stato acquistato da Netflix, che ha battuto la concorrenza di Amazon, Universal e Lionsgate. A produrre il film ci sarà Ridley Scott, che torna a lavorare con Tom Hardy dopo Taboo, serie tv per la FX.

Tom Hardy: nessuno grugnisce come il protagonista di Taboo

Vedremo al cinema Tom Hardy la prossima estate in Dunkirk di Christopher Nolan, con cui l’attore britannico torna a lavorare per la terza volta dopo Il Cavaliere Oscuro il Ritorno e Inception. In futuro sarà impegnato in Triple Frontier di J.C. Chandor e in Fonzo, di Josh Trank, in cui interpreterà Al Capone.

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -