Trainspotting 2: Robert Carlyle sulla possibilità di un terzo film

Trainspotting 2

È stato presentato al Sundance 2017, attualmente in svolgimento, Trainspotting 2, film che riporta sulla scena Mark Renton, Spud, Sick Boy e Begbie, i folli personaggi di Danny Boyle che 21 anni fa sono arrivati al cinema per la prima volta.

 

Durante la promozione del film, Robert Carlyle (Begbie) ha parlato dell’esperienza di tornare a lavorare con la vecchia squadra, ipotizzando nuovi sequel per la banda di Edimburgo.

“Abbiamo sempra saputo che l’avremo fatto, ma quando passano gli anni pensi ‘Succederà davvero?’ Danny era sempre determinato anche se eravamo tutti 20 anni più vecchi prima di cominciare le riprese. C’è qualcosa di molto commovente a riguardo. Il mio personaggio è capace di sentire altro oltre che la rabbia, quindi sono compiaciuto che questo elemento di Begbie sia stato mostrato. Magari questo getterà le basi per un altro film perché Irvine Welsh ha scritto anche The Blade Artist. Ne abbiamo parlato, e voglio farlo. Quindi, forse, non abbiamo ancora visto tutto di Begbie.”

Trainspotting 2: Mark Renton selvaggio nel nuovo trailer

Trainspotting 2 è basato sui personaggi del romanzo di Irvine Welsh che abbiamo conosciuto nel primo film. La sceneggiatura è scritta da John Hodge e tutti i protagonisti del film del 1996 torneranno. Si tratta di Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Ewen Bremner e Robert Carlyle di nuovo nei panni di Renton, Sick Boy, Spud e Begbie. Ilfilm è atteso per il 2017 al cinema, esattamente 21 anni dopo il primo film.

Fonte: The Mirror (via Digital Spy)

- Pubblicità -