Mentre si concludono le riprese di Chaos Walking, al fianco di Daisy Ridley, e mentre tutti i fan dei fumetti Marvel lo aspettano al cinema in Avengers: Infinity War, di nuovo nei panni di Spider-Man, Tom Holland si prepara ad entrare nei panni del giovane Nathan Drake di Uncharted.

 

Dopo anni di gestazioni e moltissimi problemi produttivi, il progetto sembra aver trovato al sua dimensione anche grazie alla scelta di Holland nei panni del protagonista, visto il suo sicuro appeal sugli spettatori, che si uniscono ai fan del gioco. Il buon Tom ha pensato bene di cercare di capire in cosa si sta cacciando, tanto che una delle sue recenti storie su Instagram infomra i fan che ha cominciato a giocare con Uncharted, “a scopi di ricerca”.

Uncharted: Tom Holland sarà il giovane Nathan Drake

Lo sceneggiatore del film, Joe Carnahan, ha spiegato di voler fuggire dall’inevitabile paragone con Indiana Jones: “I Predatori dell’Arca perduta è senza dubbio il mio film preferito, ma era necessario creare qualcosa che si differenziasse. Credo che Amy Hennig ci sia riuscita quando ha scritto il gioco, dal momento che Nathan Drake è un anti-Indiana Jones. Non dimenticate che nel primo episodio, Drake e Sully hanno piantato in asso Elena. Indy non farebbe mai niente del genere. Si tratta di un gesto che definisce subito il personaggio, non è Jones e non va confuso con lui. Ho scritto, probabilmente, quattro delle sequenze d’azione più folli mai scritte prima. Ho usato il gioco come un template senza usare specificamente niente di tutto quello che era nel gioco stesso. Non è una trasposizione, ho creato cose nuove, è stato impegnativo ma divertente.”

CORRELATI:

La regia di Uncharted è stata affidata a Shawn Levy mentre la sceneggiatura porterà la firma di Joe Carnahan. Vi ricordiamo che gli adattamenti da videogames stanno per tornare al cinema, con Assassin’s Creed con Michael Fassbender, l’annunciato reboot di Tomb Raider con Alica Vikander e l’adattamento di The Division con probabili protagonisti Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal.

- Pubblicità -