Will Smith ha rinunciato al live action su Dumbo

-

Will Smith ha avuto un anno difficile. Suicide Squad non è stato accolto come sperato e Collateral Beauty, film natalizio che lo ha visto protagonista, è stato un totale disastro. L’attore deve quindi essere molto attento a scegliere i suoi prossimi progetti.

Gotham City Sirens: Will Smith vuole partecipare

E tanto per cominciare ha deciso di rifiutare il live action di Dumbo. Forse saggiamente. A metà Gennaio avevamo riferito che l’attore era in trattative per il progetto Disney, ma adesso sappiamo via Deadline che Smith ha declinato l’offerta, secondo il report, per le solite ragioni “di salario e impegni”.

Tim Burton dirigerà il live-action di Dumbo

Al momento il progetto del live-action su Dumbo non possiede una data ufficiale di uscita nei cinema.

La storia dell’elefantino che voleva volare, sarà realizzata attraverso un mix di live-action e animazione. Il film originale, uscito nel 1941, fu un enorme successo di pubblico e critica: vinse anche un Oscar (per la colonna sonora) e un premio a Cannes nel ’47 per Miglior disegno animato.

  • Per saperne di più su:
  • Dumbo
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -