Wonder Woman 2

“I nostri pensieri sono con coloro che sono stati colpiti da questa tremenda tragedia nel Regno Unito. Alla luce dell’attuale situazione non procederemo con i nostri piani per la premiere e per i junket di Wonder Woman a Londra”.

Con questa accorata dichiarazione, la Warner Bros ha annunciato l’annullamento della premiere di Londra di Wonder Woman in ricordo delle vittime dell’attentato suicida a Manchester, durante il concerto della pop star Ariana Grande.

L’evento doveva essere una grande presentazione del film e dovevano essere presenti anche tutti i protagonisti della pellicola diretta da Patty Jenkins, tra cui Gal Gadot, Chris Pine e Robin Wright.

Wonder Woman trailer finale: “Loro non ti meritano”

Il film arriverà il primo giugno al cinema e sono già disponibili le prime reazioni che paragonano la pellicola di Patty Jenkins al primo film su Captain America.

Wonder Woman: polemiche su Diana troppo “depilata”

CORRELATI:

Nel cast di Wonder Woman ci sono Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.