Star Wars Gli Ultimi Jedi: confermata l'”identità” della spada di Rey

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

La cover story di Vanity Fair ha portato alla luce molti dettagli in merito a Star Wars Gli Ultimi Jedi e uno di questi riguarda la spada laser che Rey ha consegnato a Luke alla fine de Il Risveglio della Forza e che la ragazza userà nel prossimo film.

 

Stando a quanto dichiarato da Pablo Hidalgo della Lucasfilm story group, la spada in questione ha definitivamente cambiato proprietario, e nei cataloghi della Lucasfilm sarà d’ora in poi “la spada di Rey”.

“La lama non è più considerata la spada laser d Anakin dal marketing department della Lucasfilm. Adesso è ufficialmente conosciuta come la spada “di Rey”.”

Sicuramente questo dettagli suggerisce molto su ciò che accadrà nel nuovo film!

Star Wars Gli Ultimi Jedi: il primo trailer del film

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -