Wonder Woman: nel film, Diana avrà un potere segreto

Wonder Woman

Il personaggio di Wonder Woman è senza dubbio uno dei più famosi e conosciuti della letteratura a fumetti. La prima trasposizione cinematografica che la vede protagonista, con il volto di Gal Gadot, sarà senza dubbio una sorpresa per molti, ma sarà anche una novità per chi il personaggio lo conosce molto bene.

 

Stando a quello che ha dichiarato Patty Jenkins, infatti, sembra che la Diana del DCEU possiede un potere segreto, una particolarità che nemmeno lei sa di avere e che scoprirà nel corso del racconto: “Lei è l’arma che può sconfiggere Ares, non la spada. Lei non conosce il suo destino, ma c’è uno spirito guerriero che sta crescendo dentro di lei.”

Guarda il trailer di Wonder Woman

CORRELATI:

Nel cast di Wonder Woman ci sono Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

- Pubblicità -