Zack Snyder “orgoglioso” di Wonder Woman

zack snyder

Nonostante le difficilissime circostanze personali che hanno spinto Zack Snyder a prendere le distanze dal suo lavoro con la Warner Bros e con Justice League, il regista resta molto legato al mondo dei supereroi DC e in particolar modo, all’indomani dell’uscita in sala di Wonder Woman, Snyder ha detto la sua sul film di Patty Jenkins.

 

Con un post sul social VERO, Zack Snyder ha condiviso una bella immagine di Gal Gadot nei panni di Diana con una didascalia breve ma esplicativa: PROUD, ovvero fiero, orgoglioso.

Fu proprio Snyder a contribuire alla scelta di Gal come Wonder Woman per Batman v Superman Dawn of Justice e, nonostante le reticenze iniziali dei fan, a causa della corporatura snella della attrice e modella israeliana, adesso tutto il mondo sembra concordare con il fatto che la Gadot è una Wonder Woman perfetta.

Leggi la nostra recensione di Wonder Woman

CORRELATI:

Nel cast di Wonder Woman ci sono Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

Wonder Woman: polemiche su Diana troppo “depilata”

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

- Pubblicità -