Alita: l’Angelo della Battaglia, anche Jennifer Connelly nei character poster

Sono stati diffusi i nuovi character poster originali di Alita: Angelo della Battaglia, il prossimo film diretto da Robert Rodriguez con la produzione di James Cameron. Il film è basato sull’omonimo anime e vedrà protagonista Rosa Salazar, vista brevemente in Lontano da qui e ora pronta ad assumere il comando di un film il cui cast comprende nomi del calibro di Christoph Waltz e Jennifer Connelly.

 

Anche l’attrice premio Oscar è infatti presente nei poster diffusi questo pomeriggio. Eccoli di seguito:

In Alita: Angelo della Battaglia, lo scienziato Dr. Ido recupera una cyborg femmina, Alita, da una discarica del 26esimo secolo. Diventato un surrogato di padre per Alita, Ido scopre che lei è una sorta di Angelo della Morte che potrebbe rompere il cerchio di morte e distruzione nel quale ruota questo mondo post-apocalittico, devastato 300 anni prima da una terribile guerra mondiale…

Alita: l’Angelo della Battaglia, recensione del film

La protagonista del film sarà interpretata da Rosa Salazar (The Divergent Series,Maze Runner). Nel cast ci sono anche Lana Condor, Leonard Wu, Christoph Waltz, Jackie Earle Haley, Mahershala Ali, Ed Skrein, Jennifer Connelly e Jorge Lendeborg Jr.

Il film, che verrà distribuito dalla 20th Century Fox, è diretto da Robert Rodriguez (Sin City, Grindhouse Planet Terror, Machete) e prodotto da James Cameron.

Il film uscirà in sala il 14 febbraio.

- Pubblicità -