Batman sulla Walk of Fame di Hollywood

batman

Anche Batman avrà la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood! Ad annunciarlo è stato il Comitato di Selezione della Camera di Commercio che assegna queste onorificenze. Con lui, nello stesso elenco, compaiono anche i nomi di Julia Roberts e Spike Lee, tra gli altri.

 

Il responsabile della selezione della Walk of Fame ha spiegato: “Le scelte di questa annata sono state particolarmente uniche. Abbiamo potuto riconoscere il talento di 35 artisti che hanno già lasciato il segno qui a Hollywood. Inoltre abbiamo potuto celebrare molti nuovi artisti di talento che ci hanno toccato il cuore nei film, in televisione, alla radio e in varie categorie musicali“.

Oltre all’Uomo Pipistrello, i personaggi del mondo del cinema che avranno una stella sulla strada della fama sono Mahershala Ali, Julia Roberts, Chris Hemsworth, Octavia Spencer, Laurence Fishburne, Spike Lee, Lina Wertmüller, Ruth E. Carter e Batman. Per quello che riguarda i personaggi televisivi, i nomi che sono stati scelti sono Christina Applegate, Andy Cohen, Cindy Crawford, Terry Crews, Harry Friedman, Kathie Lee Fifford, Nigel Lythgoe, Milo Ventimiglia, Burt Ward, Wendy Williams, il dottor Phil McGraw e Andy Kaufman.

Per quanto riguarda la musica, i nomi scelti sono: Elvis Costello, Sir Lucian Grainge, Billy Idol, Curtis “50 Cent” Jackson, Alicia Keys, Andy Madadian, Mo Ostin, Bobby Rydell, Alejandro Sanz, Tanya Tucker e Muddy Waters. Per teatro e radio, i nomi scelti sono: Dave Chappelle e Billy Porter e Susan Stamberg.

Per quanto riguarda il ritorno di Batman al cinema, è previsto nei prossimi anni e il personaggio di Bob Kane avrà il volto di Robert Pattinson.

- Pubblicità -