Birds Of Prey: Black Canary in azione sul set – foto e video

Dopo aver visto in azione Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, ecco arrivare online qualche scatto e un video “rubati” dal set di Birds Of Prey relativi al personaggio di Black Canary, l’eroina interpretata da Jurnee Smolett-Bell.

Non sappiamo ancora a quale versione dei fumetti si ispirerà, tuttavia basti ricordare che si tratta dell’alter ego di Dinah Lance, una combattente di strada nei fumetti dalla natura buona e idealista che si unirà alla gang femminile di Harley per salvare la piccola Cassandra Cain.

Qui sotto potete dare uno sguardo alle prime immagini della Smolett-Bell durante le riprese del film che sono iniziate da pochi giorni in America. Gli abiti non sembrano quelli di un’uniforme da battaglia quanto invece un costume da giorno che Dinah potrebbe aver indossato per una delle sue esibizioni da cantante.

Nel video la vediamo rincorrere un’automobile della polizia in corsa. Cosa starà succedendo?

https://twitter.com/GeekVibesNation/status/1093324965452099584?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1093324965452099584&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.comicbookmovie.com%2Fbirds_of_prey%2Fbirds-of-prey-set-photos-give-us-a-new-look-at-jurnee-smollett-bell-as-black-canary-a166290

Birds Of Prey: tutti i personaggi mostrati nel teaser

CORRELATI:

Birds of Prey (and the fantabulous emancipation of one Harley Quinn) arriverà nelle sale il 7 febbraio 2020. Nel cast Margot Robbie, che riprenderà il ruolo di Harley QuinnMary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell (rispettivamente Cacciatrice e Black Canary), Rosie Perez (Renee Montoya), Ella Jay Basco (Cassandra Cain) e Ewan McGregor (Maschera Nera).

La prima sinossi del film riporta: Dopo essersi separata da Joker, Harley Quinn e altre tre eroine – Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita della giovane Cassandra Cain da un malvagio signore del crimine.

Il film sarà diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura di Christina Hodson.

Fonte: Twitter