Birds Of Prey: Harley Quinn non farà parte del team

birds of prey

Tratti in inganno dal titolo del film, ci eravamo convinti che il team di supereroine DC di Birds of Prey sarebbe stato guidato da Harley Quinn, contrariamente alla storia dei fumetti dove questo collettivo di personaggi vede in prima linea Black Canary e Barbara Gordon, oppure, nelle versioni alternative, Cacciatrice e Lady Blackhawk.

 

Tuttavia, come confermato da Margot Robbie durante la presentazione dei titoli Warner Bros. al panel del CinemaCon, nel film Harley non farà parte del gruppo e il film si concentrerà appunto sulla sua emancipazione dopo la rottura del rapporto complicato con Joker (qui le foto rubate sul set che lo testimoniano).

Questo dettaglio dovrebbe soddisfare i puristi del fumetto che avevano reagito con astio all’idea che l’eroina guidasse un team a lei estraneo, almeno nel racconto originale, ma dall’altra parte ci spinge a chiederci in che direzione andrà la trama e in che modo le protagoniste verranno a contatto.

Forse Harley sarà coinvolta nel piano di Cacciatrice e Black Canary per fermare Maschera nera e liberare la giovane Cassandra Cain che nel frattempo ha rubato un diamante prezioso del villain? Che ne pensate?

Birds Of Prey: tutto quello che non sapete sul film

CORRELATI:

Birds of Prey (and the fantabulous emancipation of one Harley Quinn) arriverà nelle sale il 7 febbraio 2020. Nel cast Margot Robbie, che riprenderà il ruolo di Harley QuinnMary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell (rispettivamente Cacciatrice e Black Canary), Rosie Perez (Renee Montoya), Ella Jay Basco (Cassandra Cain) e Ewan McGregor (Maschera Nera).

La prima sinossi del film riporta:

Dopo essersi separata da Joker, Harley Quinn e altre tre eroine – Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita della giovane Cassandra Cain da un malvagio signore del crimine.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -