Birds Of Prey: confermata la presenza di Joker?

Lo scorso Febbraio si era parlato di una possibile svolta nella trama di Birds Of Prey, spin-off che vede protagonista Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, grazie ad alcune foto trapelate dal set in cui il personaggio non mostrava più il suo tatuaggio dedicato a Joker (il nomignolo “puddin” appariva infatti sbarrato, suggerendo che i due non fossero più legati sentimentalmente).

 

Ora però le immagini rubate durante le riprese da Just Jared sembrano confermare che si, Harley e Joker si separeranno, ma che il clown principe del crimine sarà nel film in almeno una scena. Come potete vedere qui sotto, sembra che sarà proprio il villain a cacciare di casa l’eroina con tanto di effetti personali gettati dalla finestra.

Sicuramente quello nelle foto non è Jared Leto, visto che l’attore è impegnato con la produzione di Morbius a Manchester, in Inghilterra, dunque possiamo ipotizzare che si tratti di una controfigura. Questo significa che Joker sarà solo una presenza “evocata” o che Leto reciterà in un’altra scena?

Vi ricordiamo che a novembre, durante la promozione di Maria Regina di Scozia, la Robbie aveva espresso i suoi desideri in merito al film, spiegando che avrebbe voluto vedere insieme la sua Harley Quinn e un’altra eroina dei fumetti:

Se dai uno sguardo alle loro storie, saprai che Poison Ivy e Harley hanno una rapporto molto intimo. In alcuni fumetti viene descritto come un’amicizia, in altri le due sono sessualmente coinvolte come coppia. Ci sto provando e mi piacerebbe avere Poison Ivy nell’universo cinematografico DC, perché la relazione tra questi personaggi è uno degli aspetti dei fumetti che preferisco, e farò di tutto per esplorarla sullo schermo…

Come andranno davvero le cose?

Birds Of Prey: tutto quello che non sapete sul film

CORRELATI:

Birds of Prey (and the fantabulous emancipation of one Harley Quinn) arriverà nelle sale il 7 febbraio 2020. Nel cast Margot Robbie, che riprenderà il ruolo di Harley QuinnMary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell (rispettivamente Cacciatrice e Black Canary), Rosie Perez (Renee Montoya), Ella Jay Basco (Cassandra Cain) e Ewan McGregor (Maschera Nera).

La prima sinossi del film riporta:

Dopo essersi separata da Joker, Harley Quinn e altre tre eroine – Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita della giovane Cassandra Cain da un malvagio signore del crimine.

Il film sarà diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura di Christina Hodson.

Fonte: Just Jared

- Pubblicità -