Birds Of Prey: notti di follia sul set per Margot Robbie – foto

Continuano le riprese notturne di Margot Robbie sul set di Birds Of Prey, spin-off di Suicide Squad che vede di nuovo l’attrice nei panni di Harley Quinn affiancata dalle eroine DC Cacciatrice e Black Canary.

 

A testimoniarlo arrivano le foto scattate durante la produzione da Just Jared, e come potete vedere qui sotto l’attrice sembra impegnata in una sequenza d’azione con tanto di stuntman che prevede l’utilizzo di un camion e un salto a terra. Sullo sfondo altre esplosioni (che l’altro giorno erano state riprese in un video) ed effetti speciali di questa misteriosa missione di Harley nelle periferie di Gotham.

Birds Of Prey: tutto quello che non sapete sul film

Leggi anche:

Birds of Prey (and the fantabulous emancipation of one Harley Quinn) arriverà nelle sale il 7 febbraio 2020. Nel cast Margot Robbie, che riprenderà il ruolo di Harley QuinnMary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell (rispettivamente Cacciatrice e Black Canary), Rosie Perez (Renee Montoya), Ella Jay Basco (Cassandra Cain) e Ewan McGregor (Maschera Nera).

La prima sinossi del film riporta: Dopo essersi separata da Joker, Harley Quinn e altre tre eroine – Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita della giovane Cassandra Cain da un malvagio signore del crimine.

Il film sarà diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura di Christina Hodson.

Fonte: Just Jared

- Pubblicità -