Birds Of Prey: esplosioni durante le riprese, ecco il video

Continuano le riprese di Birds Of Prey, e dopo aver dato uno sguardo ai costumi di Harley Quinn, Cacciatrice e Black Canary interpretate da Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollett-Bell, ecco arrivare online un piccolo video registrato durante quella che sembra un’intensa scena d’azione con tanto di camion che sfonda un grosso cancello, esplosioni e fiamme.

 

Sul set è possibile notare la Robbie, inginocchiata sotto il fuoco. Quale impresa avrà compiuto l’eroina? La raggiungeranno anche le altre colleghe della gang tutta al femminile?

Birds Of Prey: tutto quello che non sapete sul film

CORRELATI:

Birds of Prey (and the fantabulous emancipation of one Harley Quinn) arriverà nelle sale il 7 febbraio 2020. Nel cast Margot Robbie, che riprenderà il ruolo di Harley QuinnMary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell (rispettivamente Cacciatrice e Black Canary), Rosie Perez (Renee Montoya), Ella Jay Basco (Cassandra Cain) e Ewan McGregor (Maschera Nera).

La prima sinossi del film riporta: Dopo essersi separata da Joker, Harley Quinn e altre tre eroine – Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita della giovane Cassandra Cain da un malvagio signore del crimine.

Il film sarà diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura di Christina Hodson.

Fonte: X17onlineVideo

- Pubblicità -