Home Cinema News 2019 Birds Of Prey: esplosioni durante le riprese, ecco il video

Birds Of Prey: esplosioni durante le riprese, ecco il video

0
Birds Of Prey: esplosioni durante le riprese, ecco il video

Continuano le riprese di Birds Of Prey, e dopo aver dato uno sguardo ai costumi di Harley Quinn, Cacciatrice e Black Canary interpretate da Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollett-Bell, ecco arrivare online un piccolo video registrato durante quella che sembra un’intensa scena d’azione con tanto di camion che sfonda un grosso cancello, esplosioni e fiamme.

Sul set è possibile notare la Robbie, inginocchiata sotto il fuoco. Quale impresa avrà compiuto l’eroina? La raggiungeranno anche le altre colleghe della gang tutta al femminile?

Birds Of Prey: tutto quello che non sapete sul film

CORRELATI:

Birds of Prey (and the fantabulous emancipation of one Harley Quinn) arriverà nelle sale il 7 febbraio 2020. Nel cast Margot Robbie, che riprenderà il ruolo di Harley QuinnMary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell (rispettivamente Cacciatrice e Black Canary), Rosie Perez (Renee Montoya), Ella Jay Basco (Cassandra Cain) e Ewan McGregor (Maschera Nera).

La prima sinossi del film riporta: Dopo essersi separata da Joker, Harley Quinn e altre tre eroine – Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita della giovane Cassandra Cain da un malvagio signore del crimine.

Il film sarà diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura di Christina Hodson.

Fonte: X17onlineVideo

Previous article Captain Marvel: l’Intelligenza Suprema nella prima clip
Next article Billions 4: il promo “Axe vs. Taylor”
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.