Black Panther 2: il fan poster annuncia l’arrivo di Namor

Black Panther 2

Anche se non faceva parte degli annunci del Comic Con di San Diego 2019, Black Panther 2 è sicuramente nel futuro del Marvel Universe, dato il successo del primo film e l’amore che il pubblico di tutto il mondo ha dimostrato per i personaggi.

 

Durante il D23, che si svolgerà tra il 23 e il 25 agosto prossimi, sicuramente Kevin Feige troverà modo di svelare cosa c’è in serbo per T’Challa e il suo Wakanda, dopo che le sue armate hanno contribuito alla sconfitta di Thanos in Endgame.

Sembra che i primi rumors vogliano l’introduzione di Namor nel film, tanto che cominciano a circolare nomi per fanta casting e artwork non ufficiali che invocano l’arrivo del Sub-Mariner. Bosslogic, in particolare, ha realizzato un fan poster molto evocativo, che vorrebbe Black Panther 2 incentrato sulla rivalità tra il protagonista e Namor.

Ecco il poster:

Black Panther, prodotto da Kevin Feige, con Chadwick BosemanMichael B. Jordan, Lupita Nyong’O, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Basset, Forest Whitaker e Andy Serkis, è stato nominato a ben sette premi Oscar: film, scenografia, colonna sonora, canzone originale, costumi, montaggio sonoro e missaggio sonoro.

Black Panther – Recensione

- Pubblicità -