Captain Marvel: dobbiamo ringraziare Brie Larson per la presenza di Samuel L. Jackson

Captain Marvel non è solo pronto a puntare i riflettori sulla storia originaria di Carol Danvers, ma anche su quella di Nick Fury. Anche se nulla è stato confermato ufficialmente, è probabile che il film ci mostrerà, o racconterà, parti del passato di Nick Fury, futuro leader dello S.H.I.E.L.D.

 

Nel film scopriremo come Fury perde un occhio e sarà emozionante vedere in azione questa sua versione più giovane. Ora, l’attrice Brie Larson ha rivelato che dopo aver lavorato con Samuel L. Jackson in Kong: Skull Island, è stata lei a spingere i Marvel Studios ad includere Fury in questo film.

Leggi la recensione di Captain Marvel

“La Marvel mi ha chiesto ‘C’è qualcuno con cui vorresti fare [il film]?’ – ha ricordato durante una recente intervista con Entertainment Weekly E io ho chiesto per favore che avevo bisogno di stare con il mio amico, gli ho chiesto di non lasciarmi da sola!”. È possibile che la Marvel abbia sempre avuto in programma di raccontare i giorni della gioventù di Fury ma basandoci su quelle prime reazioni, sembra che questa coppia faccia scintille sul grande schermo.

Con Captain Marvel che è ambientato negli anni ’90, non abbiamo idea di quante altre sorprese la Marvel possa avere in serbo per noi; per esempio, potrebbe apparire un giovane Tony Stark? E che ve ne pare invece di Peggy Carter che lavorava per lo S.H.I.E.L.D.?

Captain Marvel: cosa dicono i fumetti di Kelly Sue DeConnick sul film

Vi ricordiamo che alla regia del film ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. L’uscita al cinema è fissata al 6 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi:

Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Captain Marvel: le foto dal gala di Londra

- Pubblicità -