Captain Marvel: Carol “picchia duro” nel nuovo spot

Una Carol Danvers così scatenata non l’avevamo mai vista: eccola in azione nel nuovo spot rilasciato sul profilo Facebook ufficiale di Captain Marvel, il cinecomic che vedrà il premio oscar Brie Larson nei panni della supereroina.

 

Vi ricordiamo che la pellicola arriverà nelle nostre sale il prossimo 6 marzo 2019, e che il personaggio tornerà un mese e mezzo dopo anche in Avengers: Endgame. Annunciata dalla scena post credits di Infinity War, Captain Marvel sarà la prima eroina protagonista di un titolo dell’universo cinematografico condiviso.

Potete leggere qui un approfondimento sui fumetti che hanno ispirato il film.

Captain Marvel: tutti i dettagli sui suoi poteri

CORRELATI:

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, vede nel cast Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi ufficiale:

Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Captain Marvel: ecco le prime reazioni al film

- Pubblicità -