Captain Marvel: Carol e Yon Rogg allenano i giovani Kree in una scena eliminata

captain marvel

La prima delle sei scene eliminate di Captain Marvel contenute nell’edizione homevideo è trapelata online e mostra Carol Danvers e Yon Rogg, il comandante della Starforce, allenare i giovani e futuri soldati Kree del pianeta Hala.

 

È qui che l’eroina viene forgiata dopo l’incidente con il Tesseract che le ha donato i suoi superpoteri. Carol non sa che sono stati proprio gli alieni, al cospetto della Suprema Intelligenza, a cancellarle la memoria per continuare la loro guerra agli Skrull e conquistare sempre più civiltà dello spazio.

Vi ricordiamo che il cinecomic che vede protagonista il premio oscar Brie Larson arriverà sulle piattaforme Digital il 28 maggio e nei formati DVD e Blu-ray l’11 giugno. Ovviamente, non appena disponibile, sarà possibile guardarlo anche sulla piattaforma streaming di Disney + il cui lancio è previsto entro la fine del 2019.

https://www.youtube.com/watch?v=MdMUDy3ROJw

Captain Marvel: ecco tutte le scene eliminate

CORRELATI:

Captain Marvel è arrivato nelle nostre sale il 6 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Captain Marvel: 7 cose che vorremmo vedere nel sequel

- Pubblicità -