Captain Marvel: Edgar Wright si congratula con Brie Larson… più o meno!

edgar wright

Edgar Wright si è congratulato con Brie Larson per il successo di Captain Marvel con un riferimento al film in cui hanno lavorato insieme, Scott Pilgrim vs. the World. Molto prima che la Larson fosse Carol Danvers nel MCU, ha interpretato Envy Adams nell’adattamento cinematografico di Wright del 2010 dell’amatissima serie Scott Pilgrim di Bryan Lee O’Malley.

 

Nonostante i migliori sforzi di una parte ostile degli spettatori intenti a sabotare il film prima che arrivasse al cinema, la Marvel ha un altro successo per le mani. In effetti, Captain Marvel ha registrato il sesto più grande weekend di apertura in tutto il mondo, oltre al secondo debutto mondiale per il genere dei supereroi, secondo solo a Avengers: Infinity War.

Edgar Wright ha usato Twitter per congratularsi con la Larson per gli straordinari risultati del film. Beh, in realtà ha inviato i suoi complimenti al personaggio che ha interpretato in Scott Pilgrim vs. the World. Nel film, Brie Larson interpreta l’ex-fidanzata di Scott, Envy Adams, la frontwoman della band emergente, The Clash at Demonhead – che era proprio la band del protagonista.

Wright si è congratulato con Envy Adams per “un altro enorme successo”. È interessante notare che quando Larson arriverà in Avengers: Endgame il mese prossimo, ci sarà una mini-reunion con Chris Evans, anche lui apparso nel film di Scott Pilgrim nei panni di uno degli Evil Exes di Ramona, Lucas Lee.

Leggi la recensione di Captain Marvel

Vi ricordiamo che alla regia del film ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. L’uscita al cinema è fissata al 6 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

Guarda le interviste dal red carpet di Londra

La sinossi:

Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

- Pubblicità -