captain marvel

ATTENZIONE – L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER DA CAPTAIN MARVEL

captain marvel

 

Arriverà nelle sale italiane il prossimo 6 marzo e senza dubbio Captain Marvel è il grande affare della Casa delle Idee, non solo perché sarà sicuramente un film dall’altissimo incasso, ma anche perché ci presenta finalmente l’eroina intravista, o meglio annunciata, nella scena post credits di Avengers: Infinity War.

E a proposito di scene post credits, anche il film di ne ha due, ecco di seguito la descrizione.

La prima scena si apre sul cercapersone che era caduto a Fury, poco prima di mandare il suo messaggio e di svanire in cenere. Vediamo subito dopo un contatore che segna un numero altissimo, e compare il volto di Steve Rogers, con lui Natasha. Stanno tenendo il conto delle persone dichiarate scomparse dopo lo schiocco di Thanos.

Arriva Rhodes che dice a Steve che il cercapersone si è spento. Compare anche Bruce Banner, che cerca di trovare una spiegazione allo spegnimento del dispositivo, visto che era stato messo sotto carica. Nat dice che bisogna trovare il modo di replicare quel segnale per cercare di farlo recapitare, verso chiunque sia diretto.

Si allontana del gruppo ma voltandosi si trova davanti Carol, che dice: “Dov’è Fury?”.

Leggi la recensione di Captain Marvel

La seconda scena è più goliardica e vede protagonista Goose, il “gatto” che ha fatto compagnia per tutto il film a Nick Fury. Sulla scrivania del futuro capo dello SHIELD, il gatto rosso tossisce, sembra abbia una palla di pelo in gola, ma dopo un po’ ci accorgiamo che sta per vomitare, fino a che non sputa sulla scrivania di Fury… il Tesseract!

Captain Marvel: cosa dicono i fumetti di Kelly Sue DeConnick sul film

Vi ricordiamo che alla regia del film ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. L’uscita al cinema è fissata al 6 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi:

Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Captain Marvel: le foto dal gala di Londra

- Pubblicità -