Captain Marvel sta per risolvere uno dei più grandi misteri dell’universo cinematografico Marvel. Secondo Samuel L. Jackson, il film rivelerà come Nick Fury ha perso il suo occhio, portandolo a sfoggiare la sua benda caratteristica in tutte le sue apparizioni MCU.

 

In una nuova intervista, Jackson ha rivelato che l’imminente blockbuster ambientato nel MCU mostrerà come Fury ha perso l’occhio e amplierà il suo passato, inclusa la rivelazione che il futuro direttore di S.H.I.E.L.D. una volta aveva una famiglia.

“Vedrai in particolare l’origine di ciò che è successo ai suoi occhi: scoprirai che aveva una famiglia – ha detto Jackson a EntertainmentTonight – Non vedi nessun membro della sua famiglia, ma vengono citati in un altro modo: ci sono cose di cui parliamo in merito alla sua storia passata, di cui non è mai stato detto nulla prima – da dove viene, che cosa ha fatto”.

Nel 2014, in Captain America: The Winter Soldier, Fury ha fatto capire a Steve Rogers che l’ultima volta che si è fidato di qualcuno completamente, gli è costato la sua attenzione. Se questa affermazione fosse un’altra bugia della super-spia deve ancora essere verificato, ma i commenti di Jackson implicano che questo aspetto verrà chiarito.

“Parliamo del suo essere stato in guerra, di aver lasciato la guerra, di essere una spia e di alcune delle cose che ha fatto quando era una spia che lo hanno portato in questo particolare posto – ha aggiunto Jackson – Avremo un sacco di retroscena e molto più elementi che spiegano la persona che conosciamo quando originariamente si incontra in Iron Man.”

Captain Marvel: tutti i segreti nascosti nel secondo trailer

LEGGI ANCHE:

Vi ricordiamo che alla regia del film con protagonista Brie Larson, ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. Il film invece arriverà al cinema il 6 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi: Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Captain Marvel: 10 teorie sul film che potrebbero avverarsi

- Pubblicità -