Dungeons & Dragons: ecco la lista dei possibili attori protagonisti

-

Dopo quasi un anno di silenzio, arrivano finalmente nuovi aggiornamenti sul reboot di Dungeons & Dragons (il celebre gioco di ruolo nato nel 1974) già adattato sul piccolo schermo come serie animata nel 1984 e come film di scarso successo nel 2002 (allora diretto da Courtney Solomon, con Jeremy Irons e Justin Whalin).

Secondo quanto riportato da That Hashtag Show, Chris McKay (regista di The Lego Batman Movie) non farebbe più parte del progetto mentre Michael Gillio è stato incaricato di rivedere la sceneggiatura approvata dalla Paramount sperando di iniziare al più presto le riprese con il giusto regista.

Ma non finisce qui: sarebbe infatti trapelata anche una lista di possibili candidati ad interpretare il ruolo protagonista del film, tra cui spiccano i nomi di Will Smith, Josh Brolin, Chris Pratt, Vin Diesel, Matthew McConaughey, Jamie Foxx, Joel Edgerton, Dave Bautista, Jeremy Renner, e Johnny Depp. L’uscita nelle sale di Dungeons & Dragons è stata invece fissata al 19 novembre 2021.

Dungeons & Dragons: ecco dove potrebbe essere girato il reboot

Fonte: That Hashtag Show

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Redattore e critico cinematografico per Cinefilos e Sentireascoltare.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -