Dungeons & Dragons: ecco la lista dei possibili attori protagonisti

Dungeons & Dragons

Dopo quasi un anno di silenzio, arrivano finalmente nuovi aggiornamenti sul reboot di Dungeons & Dragons (il celebre gioco di ruolo nato nel 1974) già adattato sul piccolo schermo come serie animata nel 1984 e come film di scarso successo nel 2002 (allora diretto da Courtney Solomon, con Jeremy Irons e Justin Whalin).

 

Secondo quanto riportato da That Hashtag Show, Chris McKay (regista di The Lego Batman Movie) non farebbe più parte del progetto mentre Michael Gillio è stato incaricato di rivedere la sceneggiatura approvata dalla Paramount sperando di iniziare al più presto le riprese con il giusto regista.

Ma non finisce qui: sarebbe infatti trapelata anche una lista di possibili candidati ad interpretare il ruolo protagonista del film, tra cui spiccano i nomi di Will Smith, Josh Brolin, Chris Pratt, Vin Diesel, Matthew McConaughey, Jamie Foxx, Joel Edgerton, Dave Bautista, Jeremy Renner, e Johnny Depp. L’uscita nelle sale di Dungeons & Dragons è stata invece fissata al 19 novembre 2021.

Dungeons & Dragons: ecco dove potrebbe essere girato il reboot

Fonte: That Hashtag Show

- Pubblicità -