Emily Blunt in trattative con Annapurna per Not Fade Away

-

Emily Blunt è in trattativa per recitare nel film drammatico Not Fade Away di Annapurna Pictures. Secondo Deadline, il marito di Blunt, John Krasinski, è legato alla produzione insieme a David O. Russell.

Il film è basato sul libro di memorie di Rebecca Alexander, Not Fade Away: A Memoir of Senses Lost and Found, uscito nel 2015, che racconta la sua lotta con una rara mutazione genetica che le fa perdere la vista e l’udito nel corso del tempo, e di come ha battuto le probabilità e le aspettative della sua prognosi.

La sceneggiatura è stata adattata da Lindsey Ferrentino, anche se nessun regista è ancora stato assunto dallo studio. Secondo quanto riferito, né Krasinski né Russell sono interessati al lavoro per questo particolare film.

Emily Blunt ha avuto abbastanza da fare negli ultimi mesi a Hollywood. Dopo aver recitato in A Quiet Place – Un posto tranquillo l’anno scorso, in cui ha co-recitato con il marito Krasinski, che ha anche diretto il film horror, e che tornerà a lavorare al sequel del film nel 2020, sempre con la Blunt. Per questo ruolo, l’attrice inglese ha vinto un SAG Award. Inoltre, è stata anche la protagonista de Il Ritorno di Mary Poppins, ereditando l’iconico ruolo da Julie Andrews. Inoltre nei suoi prossimi progetti ci sarà anche un sequel di Edge of Tomorrow, in cui tornerà a recitare al fianco di Tom Cruise, prodotto da Warner Bros.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -