Avengers: Endgame, confermata la sorte di Wong

Wong Doctor Strange avengers: endgame

Benedict Wong, che interpreta Wong nel Marvel Cinematic Universe, tornerà in Avengers: Endgame, dopo aver partecipato sia al film sull’origine di Doctor Strange, sia a Infinity War.

 

In quel film, la presenza di Wong si limita al primo atto, nel momento in cui parte dell’Ordine Nero attacca New York per requisire la Gemma del Tempo al collo di Doctor Strange e rapisce Stephen. In quell’occasione, Wong sembra ritirarsi dalla battaglia, per andare a proteggere il Sancta Sanctorum.

Alla fine del film, Wong non viene mostrato, così come molti altri personaggi del MCU. Non sappiamo quindi se e come sono sopravvissuti allo schiocco, né cosa hanno fatto fino a questo momento, ma adesso è lo stesso attore che conferma cosa ha fatto il suo personaggio fino ai fatti di Endgame.

Secondo uno scambio su Reddit, Wong ha fatto… la guardia al Sancta Sanctorum. Dopotutto, la Gemma del Tempo non era l’unico oggetto di valore custodito nel luogo sacro nel cuore di New York, per cui era importante che qualcuno rimanesse a guardia della posizione. Inoltre, il poster del film ci conferma che Benedict Wong sarà in Endgame, per cui avremo notizie dalla spalla di Doctor Strange, che, all’occorrenza, si è anche detto disposto a sostituire Stephen nel ruolo di Stregone Supremo.

Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e fratturato i ranghi dei Vendicatori costringe i rimanenti Avengers a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei Marvel Studios di ventidue film, “Avengers: Endgame.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

- Pubblicità -