Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw, Idris Elba in azione

Idris Elba sarà trai protagonisti di Fast & Furious – Hobbs & Shaw, il primo spin off del franchise su quattro ruote, film che si preannuncia decisamente adrenalinico. L’attore inglese di Luther sarà il villain contro cui dovranno scontrarsi Hobbs e Shaw, appunto, ovvero Dwayne Johnson e Jason Statham, che uniranno le forze per far fronte comune a questa nuova minaccia. Al loro fianco, l’affascinante Vanessa Kirby.

 

Ecco l’immagine di Elba condivisa su Twitter da Hiram Garcia, produttore del film:

Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw

Fast & Furious – Hobbs & Shaw, leggi la recensione

A dirigere lo spin off Fast & Furious – Hobbs & Shaw è stato chiamato David Leitch, che gira il film basandosi sulla sceneggiatura di Chris Morgan. Nel cast del film ci sono Dwayne Johnson, Jason Statham, Vanessa Kirby, Idris Elba, Eiza González e Eddie Marsan.

In una recente intervista, Dwayne Johnson aveva consolidato il suo affetto per la saga, mostrandosi però piuttosto incerto su un suo eventuale ritorno in Fast & Furious 9: Non c’è altro franchise che mi stia più a cuore di questo. Per l’incredibile team ci lavora, per la Universal che è stata un ottimo partner, e per le mie fantastiche colleghe che amo alla follia. Il discorso cambia per i miei colleghi uomini […] Alcuni si comportano da uomini e da veri professionisti, mentre altri no.

- Pubblicità -