Guardiani della Galassia Vol. 3 potrebbe non presentare Adam Warlock

Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 2 si concluse con una grande anticipazione: un bozzolo spaziale dorato che dovrebbe contenere un tale Adam. La mente vola ovviamente veloce verso Adam Warlock, che secondo le aspettative doveva entrare in scena a confrontarsi con Star-Lord e compagnia in Guardiani della Galassia Vol. 3. Tuttavia sembra che non sarà così.

 

Ci sono speculazioni sul futuro del personaggio nell’universo cinematografico Marvel da anni, con molti fan convinti che avremmo incontrato Adam in Avengers: Infinity War o Avengers: Endgame.

Bene, durante una recente sessione di Q&A su Instagram, è stato chiesto allo sceneggiatore e regista James Gunn chi interpreterà Adam Warlock in Guardiani 3, ma la risposta di Gunn potrebbe essere sorprendente per molti.

Anche se non è affatto scioccante che Gunn non abbia rivelato chi interpreterà Warlock, non sembra che abbia nemmeno offerto la garanzia che il personaggio ci sarà, nel film: “Non ho mai detto che Adam Warlock sarà nel film”, ha risposto il regista. “Solo perché il personaggio è stato anticipato alla fine di Vol. 2, sembra che ciò non significhi necessariamente che apparirà qui, in quanto potrebbero esserci altri piani per lui nell’MCU.”

Ricordiamoci anche che alla fine del Volume 2, Gunn ha anche introdotto i Guardiani “originali” e non c’è stata nessuna dichiarazione sul fatto che tornassero, quindi Adam Warlock è un personaggio che potrebbe finire per trovare un posto altrove in questo mondo condiviso…

Secondo Production Weekly (via Comic Book) la produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3 inizierà a febbraio del 2021. Con Gunn al lavoro su The Suicide Squad per Warner Bros, sembra normale che il film sia slittato di qualche mese. Gunn quindi si dedicherà prima al film Warner e solo dopo si concentrerà sul terzo guardiani, così come da contratto. Il titolo di lavorazione provvisorio del film sarà Hot Christmas.

Torneranno nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Pom Klementieff, Karen Gillan e Vin Diesel e Bradley Cooper offriranno le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor. Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà scritto e diretto da James Gunn.

- Pubblicità -