Lucy in the Sky, il nuovo trailer del film con Natalie Portman

Lucy-in-the-sky

La Fox Searchlight ha rilasciato il nuovo trailer del film Lucy in the Sky, diretto dal regista Noah Hawley (Fargo, Legion) e interpretato dall’attrice premio Oscar Natalie Portman. Il film segue le vicende di Lucy, la quale di ritorno sulla terra dopo una lunga missione spaziale, intreccia una relazione extraconiugale con il collega Mark Goodwin, interpretato dall’attore Jon Hamm (Mad Man, Baby Driver). Provata psicologicamente dal tempo passato nello spazio, l’astronauta inizierà progressivamente a perdere contatto con la realtà, allontanandosi dalla sua famiglia.

 

Il film è liberamente ispirato alla vera storia dell’astronauta Lisa Nowak, e sarà presentato in anteprima l’11 settembre 2019 al Toronto International Film Festival. Il film avrà poi una distribuzione statunitense prevista per il 4 ottobre 2019, mentre ancora non si conosce la data di uscita nei cinema italiani.

Scritto e prodotto da Brian C. Brown ed Elliott Diguiseppi, Lucy in the Sky vanta nel suo cast anche attori come Dan Stevens (Legion, The Apostle), Zazie Beetz (Deadpool 2, Atlanta), e la premio Oscar Ellen Burstyn (House of Cards, L’esorcista, Alice non abita più qui).

Il ruolo della protagonista era stato originariamente affidato all’attrice premio Oscar Reese Witherspoon, la quale ha dovuto tuttavia rinunciare al ruolo per prendere parte alla seconda stagione di Big Little Lies.

Di seguito è possibile trovare il nuovo trailer.

Fonti: ComingSoon.net

- Pubblicità -