Matrix 4: anche Jessica Henwick nel cast

-

Dopo un lungo processo di audizioni, Deadline conferma che anche Jessica Henwick è entrata nel cast di Matrix 4 in un ruolo principale.

I dettagli sono scarsi, ma è plausibile che il ruolo sia simile a quello del protagonista della trilogia originale, Neo, ruolo intorno al quale si svilupperà la nuova storia.

La Henwick si unisce ai veterani Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, che riprenderanno i loro ruoli di Neo e Trinity, ma anche a Jada Pinkett Smith, che potrebbe tornare anche lei nel franchise. Nei nuovi casting spiccano Yahya Abdul-Mateen II, che invece ha firmato per il ruolo da protagonista, e Neil Patrick Harris per un ruolo non specificato.

I dettagli sul film sono ancora scarsi.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -