The Batman: via Jonah Hill dentro Seth Rogen?

Mentre il mondo dell’internet, per la prima volta nella storia, è unanimemente contento che la nuova Catwoman in The Batman sua Zoe Kravitz, il progetto sull’Uomo Pipistrello di Matt Reeves subisce altri cambiamenti dal punto di vista del casting.

 

Jonah Hill, che era in trattative per un ruolo di villain, ha abbandonato il progetto, sembra perché non è riuscito a raggiungere un accordo con Warner Bros. Per l’attore si immaginava un ruolo da antagonista, forse il Pinguino oppure l’Enigmista. Sembra che mentre lo studio era propenso per farlo apparire nei panni del personaggio già portato al cinema da Danny De Vito, l’attore fosse più propenso a essere l’Enigmista.

Ora che Hill è fuori dall’equazione, sembra che sia Seth Rogen a spingere affinché possa essere lui la nuova incarnazione di Oswald Cobbelpot.

Confermati nel cast di The Batman, al momento, sono Robert Pattinson nei panni del protagonista, Zoe Kravitz in quelli di Catwoman e Jeffrey Wright in quelli del nuovo Commissario Gordon.

Il cinecomic riavvierà le sorti del crociato di Gotham al cinema, ma sembra che i piani del regista per il franchise si estenderanno ad una trilogia, introducendo sullo schermo altri supereroi e villain dei fumetti.

Come suggerito da HN Entertainment, le riprese del cinecomic si svolgeranno presso i Leavesden Studios di Londra (gli stessi della saga di Harry Potter ma anche di Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League, Wonder Woman e del sequel Wonder Woman 1984).

The Batman: 8 villain che vorremmo vedere nel film

- Pubblicità -