Morbius: Jared Harris entra nel cast del film con Jared Leto

morbius

Jared Harris è il nuovo arrivato nel cast di Morbius, secondo spin-off ufficiale – dopo Venom – di Spider-Man che porterà sul grande schermo il vampiro vivente creato da Roy Thomas e da Gil Kane, debuttante pagine del fumetto The Amazing Spider Man nel 1971.

 

L’attore, conosciuto per i suoi ruoli nelle serie di successo Mad Men e The Crown, raggiunge così sul set Jared Leto e Matt Smith, ma sul suo personaggio regna ancora il mistero.

Con Morbius continua il piano della Sony per espandere un universo parallelo a quello dei Marvel Studios, inaugurato quest’anno da Venom di Ruben Fleischer, mentre la produzione di Morbius è iniziata da poche settimane con la regia di Daniel Espinosa.

La sceneggiatura del film è stata firmata da Matt Sazama e Burk Sharpless, che vantano nel proprio curriculum titoli come Power RangersDracula UntoldThe Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di Streghe e Gods of Egypt.

Sul casting di Leto i due produttori hanno dichiarato:

Quando due attori come Jared e Tom Hardy accettano parti come queste possiamo ritenerci fortunati. Di solito sono molto difficili da convincere, ma hanno amato da subito i personaggi
Fonte: Deadline
- Pubblicità -