Morbius: Jared Leto condivide la prima foto dal set

È ancora Jared Leto a condividere una foto su Morbius, stavolta direttamente dal set dove continuano le riprese del secondo spin-off ufficiale dell’universo Sony dedicato ai villain di Spider-Man (il primo era Venom, uscito nelle sale lo scorso ottobre).

 

Nel film l’attore interpreta Michael Morbius, anche detto “il vampiro vivente”, che nei fumetti viene introdotto come un brillante scienziato affetto da leucemia a cui viene iniettato il sangue di un pipistrello per sopravvivere. Ovviamente l’immagine pubblicata da Leto ci mostra l’aspetto umano del personaggio, senza rivelare nulla del look mostruoso, e lo sfondo sembra suggerire che la scena sia stata girata in un laboratorio scientifico.

È qui che Morbius verrà trasformato?

Morbius: Jared Harris entra nel cast del film con Jared Leto

Nel frattempo arrivano nuovi aggiornamenti sullo spin-off che vedrà Tyrese Gibbs (star del franchise di Fast & Furious) nei panni di un agente dell’FBI e Matt Smith, già confermato nel cast, in quelli di Loxias Crown, il principale antagonista.

Secondo i rumor questo personaggio potrebbe essere una variante di un villain presente nei fumetti degli X-Men e Spider-Man tramutatosi in Hunger. L’Hollywood Reporter lo descrive come il migliore amico di Morbius, affetto dalla stessa malattia del sangue e con uguali, se non migliori, abilità e poteri da vampiro.

Per quanto riguarda Adria Arjona, vista recentemente in Pacific Rim: Uprising e nella serie Good Omens, l’attrice darà il volto a Martine Bancroft, l’interesse amoroso del protagonista Morbius.

Con Morbius continua il piano della Sony per espandere un universo parallelo a quello dei Marvel Studios, inaugurato quest’anno da Venom di Ruben Fleischer, mentre la produzione di Morbius è iniziata da poche settimane con la regia di Daniel Espinosa.

La sceneggiatura del film è stata firmata da Matt Sazama e Burk Sharpless, che vantano nel proprio curriculum titoli come Power RangersDracula UntoldThe Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di Streghe e Gods of Egypt.

Fonte: THR

- Pubblicità -