Spider-Man: Far From Home, i concept originali con Iron Man zombie

1201

Mentre la Sony Pictures festeggia il record ottenuto con Spider-Man: Far From Home (che è diventato l’incasso più alto nella storia dello studio) online sono stati diffusi tantissimi concept originali del film uscito nelle sale a luglio che mostrano diverse versioni dell’attacco degli Elementali, scene tagliate o comunque non considerate dalla sceneggiatura definitiva e un’incredibile sequenza che vede il protagonista affrontare un esercito di Iron Man zombie.

 
 

Ovviamente tutto quello che trovate nei disegni è frutto delle illusioni di Mysterio, l’antagonista dell’eroe interpretato da Jake Gyllenhaal, che nella scena post credits rivela al mondo intero l’identità segreta di Peter Parker. Questo significa che tornerà nel prossimo capitolo e che la sua morte, come ogni sua magia, era solo l’ennesimo inganno?

Intanto qui sotto potete dare uno sguardo ai concept.

Spider-Man: Far From Home, ecco tutte le scene eliminate

CORRELATI:

Diretto ancora una volta da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home è arrivato nelle nostre sale il 10 luglio. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle, Samuel L. Jackson in quelli di Nick Fury e Cobie Smulders in quelli di Maria Hill. Jake Gyllenhaal interpreterà invece Quentin Beck, aka Mysterio, uno degli antagonisti più noti dei fumetti su Spidey.

Di seguito la sinossi ufficiale: In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Spider-Man: Far From Home, i possibili significati del misterioso dettaglio finale

Fonte: CBM