Sebbene Sony Pictures non abbia ancora annunciato ufficialmente la data di arrivo dell’edizione homevideo di Spider-Man: Far From Home (in versione digitale, DVD, Blu-ray e Blu-ray 4K), è comparsa online la prima indiscrezione su tutto ciò che troveremo nei dischi, a cominciare da quattro scene eliminate (più un corto girato da Peter Parker aka Tom Holland).

Qui sotto trovate l’elenco delle clip:

  • Cortometraggio “Lista di cose da fare di Peter”
  • Betty Blips
  • Sosta del bus con la classe
  • Il succo verde di Beck
  • Peter e MJ sull’aereo, zia May trova gli occhiali

Oltre alle scene eliminate saranno presenti anche altri contenuti inediti, tra cui le featurette sui nuovi costumi di Spidey, il viaggio in Europa, i personaggi di Nick Fury e Maria Hill, gli easter egg relativi alla stealth suit (l’uniforme nera), la realizzazione delle sequenze con Hydro-Man e Molten Man e dell’attacco sui ponti di Londra e il volo del supereroe tra i grattacieli di New York, ovviamente tutte coadiuvate dalle interviste al cast e ai realizzatori.

Leggi anche – Spider-Man: Far From Home, un indizio suggerisce l’arrivo dei Fantastici 4?

CORRELATI:

Diretto ancora una volta da Jon WattsSpider-Man: Far From home è arrivato nelle nostre sale il 10 luglio. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle, Samuel L. Jackson in quelli di Nick Fury e Cobie Smulders in quelli di Maria Hill. Jake Gyllenhaal interpreterà invece Quentin Beck, aka Mysterio, uno degli antagonisti più noti dei fumetti su Spidey.

Di seguito la sinossi ufficiale:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Spider-Man: Far From Home, i possibili significati del misterioso dettaglio finale

Fonte: Twitter