Home Cinema News 2019 Spider-Man: Far From Home, ecco gli easter egg che nessuno ha notato

Spider-Man: Far From Home, ecco gli easter egg che nessuno ha notato

0
Spider-Man: Far From Home, ecco gli easter egg che nessuno ha notato

Dopo l’uscita di Spider-Man: Far From Home vi avevamo parlato di tutti gli easter egg presenti nel film, alcuni evidenti e altri meno, tuttavia sembra che qualcosa sia sfuggito ai nostri occhi. Fortunatamente esistono i fan più meticolosi, quelli che non si perdono un singolo dettaglio e che condividono con il web le loro interessanti scoperte, come quella pubblicata dall’utente di Instagram spidey.mcu e rintracciata nel primo atto del film a Venezia: sullo sfondo noterete alcune targhe e ognuna di esse riporta i nomi “italianizzati” dei creatori dei fumetti di Spider-Man David Michelinie, Dan Slott, Gerry Conway, Roger Stern e Brian Michael Bendis.

Ovviamente si tratta di una piccola parte dei riferimenti creativi nascosti in Far From Home, dato che Peter e i suoi compagni di classe soggiornano in un hotel che prende il nome da J.M. DeMatteis. Quanti di voi l’avevano notato?

https://www.instagram.com/p/B2bxb7ZCYhB/

Spider-Man: Far From Home, ecco tutte le scene eliminate

CORRELATI:

Diretto ancora una volta da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home è arrivato nelle nostre sale il 10 luglio. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle, Samuel L. Jackson in quelli di Nick FuryCobie Smulders in quelli di Maria Hill. Jake Gyllenhaal interpreterà invece Quentin Beck, aka Mysterio, uno degli antagonisti più noti dei fumetti su Spidey.

Di seguito la sinossi ufficiale: In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Spider-Man: Far From Home, i possibili significati del misterioso dettaglio finale