Spider-Man: Far From Home, un indizio suggerisce l’arrivo dei Fantastici 4?

Spider-Man: Far From Home
Samuel L. Jackson and Jon Favreau in Columbia Pictures' SPIDER-MAN: ™ FAR FROM HOME.

Insieme agli annunci del panel dei Marvel Studios al Comic-Con sui film e le serie tv di Disney + in arrivo per la Fase 4, Kevin Feige ha menzionato anche altri progetti in sviluppo come Black Panther 2, Captain Marvel 2, Guardiani della Galassia Vol.3 e l’ingresso dei Mutanti e dei Fantastici 4 nel MCU, titoli sui quali il presidente dello studio è rimasto ancora vago. Ma secondo una teoria di un fan, c’è un indizio nel finale di Spider-Man: Far From Home che sembra suggerire l’arrivo della prima famiglia Marvel.

 

Ci troviamo in una delle due scene post credits, quella che rivela l’attuale posizione del vero Nick Fury mentre sulla Terra, al suo posto, c’è lo Skrull Talos insieme alla “finta” Maria Hill: l’ex direttore dello SHIELD si trova infatti nello spazio e sta lavorando insieme agli alieni a bordo di una enorme astronave (per alcuni la base di SWORD, la nuova organizzazione segreta) ed è qui che entrerebbero in gioco i Fantastici Quattro.

La teoria infatti crede che i supereroi saranno i membri della nuova forza intergalattica che garantirà il mantenimento della pace governata da Nick Fury, e sarà proprio questa situazione a fornire ai quattro i loro poteri. Ovviamente non abbiamo la certezza né gli strumenti per poter verificare quanto detto, tuttavia si tratta di un’interpretazione interessante del modo in cui i Marvel Studios potrebbero raccontare le origini degli eroi.

Che ne pensate?

Leggi anche – Spider-Man: Far From Home, tutti gli indizi del possibile film sui Sinistri Sei

CORRELATI:

Diretto ancora una volta da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home è arrivato nelle nostre sale il 10 luglio. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle, Samuel L. Jackson in quelli di Nick Fury e Cobie Smulders in quelli di Maria Hill. Jake Gyllenhaal interpreterà invece Quentin Beck, aka Mysterio, uno degli antagonisti più noti dei fumetti su Spidey.

Di seguito la sinossi ufficiale: In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Leggi anche – Spider-Man: Far From Home, i possibili significati del misterioso dettaglio finale

Fonte: Reddit

- Pubblicità -