Spider-Man: Far From Home

Il nuovo spot tv di Spider-Man: Far From Home ci dà qualche indizio su quella che potrebbe essere una nuova storia d’amore nel Marvel Cinematic Universe. Stando a ciò che vediamo nello spot di seguito, sembra che Zia May e Happy Hogan trovino il tempo di conoscersi meglio, in barba a quello che si era ipotizzato quando si era saputo che Marisa Tomei sarebbe stata la zia del nuovo Peter.

 

L’avvenenza dell’attrice sarà dunque sfruttata per introdurre una sotto-trama che potrebbe avere sviluppi futuri ma che potrebbe anche essere soltanto il modo per introdurre degli elementi comici nella storia che porterà Spider-Man lontano da casa.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=29&v=ub8syFOk-PE

Spider-Man: Far From Home, gli indizi sulla Fase 4 nella possibile scena mid credits

CORRELATI:

Diretto ancora una volta da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home è arrivato nelle nostre sale il 10 luglio. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle, Samuel L. Jackson in quelli di Nick Fury e Cobie Smulders in quelli di Maria Hill. Jake Gyllenhaal interpreterà invece Quentin Beck, aka Mysterio, uno degli antagonisti più noti dei fumetti su Spidey.

Di seguito la sinossi ufficiale: In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Spider-Man: Far From Home arriverà in sala il 10 luglio.

- Pubblicità -