Spider-Man: Un nuovo universo, ecco la versione live action di Spider-Gwen

Di tutte le versioni dell’Uomo Ragno viste in Spider-Man: Un nuovo universo, quella di Spider-Gwen è senza dubbio la più apprezzata dai fan. Bella, in gamba, sveglia e divertemte, il personaggio è la perfetta spalla per Miles Morales. Nel film la sua voce è quella di Hailee Steinfeld, cantante e attrice in sala in Bumblebee, al momento.

 

Bosslogic ha immaginato una versione live action di Spider-Gwen, con il look del personaggio visto al cinema, ma con il volto e le fattezze della Steinfeld. Ecco di seguito il sorprendente risultato:

Dopo aver vinto il Golden Globes 2019 come miglior film d’animazione e dopo aver ricevuto la nomination ai BAFTA 2019 nella stessa categoria, il film è proiettato verso gli Oscar 2019 come frontrunner.

Spider-Man: Un nuovo universoecco la recensione

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità dello Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Il film è diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey, Rodney Rothman, con Shameik Moore e Jake Johnson. Uscita al cinema il 25 dicembre 2018. Durata 117 minuti. Distribuito da Warner Bros. Italia.

CORRELATE

Il cast di doppiatori americano comprendere gli attori Shameik Moore, Jake Johnson, Mahershala Ali, Brian Tyree Henry, Lily Tomlin, Liev Schreiber, Luna Lauren Velez, Zoë Kravitz, Nicolas Cage.

A dirigere Spider-Man – Un nuovo universo sono ben tre registi, Bob Persichetti (sceneggiatore de Il piccolo principe), Peter Ramsey (Le 5 leggende) e Rodney Rothman, che ritroveremo prossimamente alla regia di un film live action, ovvero lo spin-off di 21, Jump Street. La sceneggiatura è di quest’ultimo insieme a Phil Lord (Piovono polpette, The Lego movie 1 e 2, 22 Jump Street), autore anche del soggetto. Il film è dedicato alla memoria di Steve Ditko, morto il 6 luglio 2018, e contiene l’ultimo cammeo vocale di Stan Lee. Nell’originale, Zoe Kravitz dà la voce a Mary Jane e Hailee Stanfield a Gwen Stacy.

- Pubblicità -