Stan Lee: riguarda l’omaggio dei Marvel Studios in Captain Marvel

994

Come si era già detto prima che Captain Marvel arrivasse in sala, i Marvel Studios hanno realizzato un toccante omaggio a Stan Lee all’inizio del film (oltre al tradizionale e significativo cameo del sorridente, più avanti nel film).

L’omaggio consiste in una rielaborazione dell’intro dello studio che, al posto di raffigurare i momenti salienti del Marvel Cinematic Universe, presenta tutti i cameo di Stan Lee nel corso dei dieci anni di film Marvel Studios.

Il video si conclude con una scritta, concisa e simbolica, un “Grazie, Stan” doveroso e sentito, da parte dello Studio, certo, ma che rispecchia il sentimento di tutti i fan le cui vite sono state influenzate e cambiate da The Man.

LEGGI ANCHE: Captain Marvel: c’è un grave errore di continuity nel film?

Guarda le interviste dal red carpet di Londra

Leggi la recensione di Captain Marvel

Vi ricordiamo che alla regia del film ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. L’uscita al cinema è fissata al 6 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi:

Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Captain Marvel: le foto dal gala di Londra