Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, il poster leak era ufficiale

Mesi fa è stato leakato un poster di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, e come spesso accade si è giustamente messa in discussione la veridicità dell’oggetto in questione. Tuttavia arriva adesso la conferma che quel poster era reale, appartenente al merchandising ufficiale del film, anche se la nuova immagine che ne circola presenta alcuni cambiamenti.

 

Rispetto alla foto circolata mesi fa, all’epoca della Celebration, il poster presenta il logo con il titolo ufficiale del film, al posto del logo generico del franchise, e la presenza di Rose Tico (Kelly Marie Tran) accanto a Finn, laddove nel poster leak c’era il personaggio di Klaud. Ecco di seguito il poster:

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, capitolo conclusivo della nuova trilogia del franchise diretto da J.J. Abrams, arriverà nelle sale a dicembre 2019.

Nel cast Daisy RidleyOscar IsaacJohn BoyegaKelly Marie TranNaomi AckieJoonas Suotamo, Adam Driver, Anthony DanielsBilly Dee Williams Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Billie Lourd e il veterano del franchise Mark Hamill. Tra le new entry c’è Richard E. Grant.

Il ruolo di Leia Organa sarà interpretato di nuovo da Carrie Fisher, usando del girato mai visto prima da Star Wars: Il Risveglio della Forza. “Tutti noi amiamo disperatamente Carrie Fisher – ha dichiarato Abrams – Abbiamo cercato una perfetta conclusione alla saga degli Skywalker nonostante la sua assenza. Non sceglieremo mai un altra attrice per il ruolo, né mai potremmo usare la computer grafica. Con il supporto e la benedizione della figlia, Billie, abbiamo trovato il modo di onorare l’eredità di Carrie e il ruolo di Leia in Episodio IX, usando del girato mai visto che abbiamo girato insieme per Episodio VII.”

- Pubblicità -