Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Rose Tico avrà un ruolo più importante

star wars

Rose Tico è stata introdotta in Star Wars: Gli Ultimi Jedi come meccanico della Resistenza e futura partner di Finn in una missione verso Cantonica per trovare il maestro apri codici per disattivare un segnalatore del Primo Ordine. Interpretata ancora una volta da Kelly Marie Tran, il personaggio tornerà in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker con vesti completamente rinnovate, come suggerisce la descrizione del merchandise ufficiale del film.

 

Rose è salita di livello passando da umile membro della squadra di supporto ingegneristico a comandante militare. Guida il Corpo di Ingegneria nell’apportare le modifiche necessarie per mantenere operativo l’attrezzatura della Resistenza e contrastare i nuovi progressi nella tecnologia del Primo Ordine.”

Dunque sembrerebbe che Rose avrà un ruolo ancora più importante di quello del precedente film, diventando una dei leader del team. Sappiamo che la Resistenza sta ancora combattendo la sua battaglia contro Il Primo Ordine, e che i numeri non giocano a suo favore, quindi è possibile che un cambio di strategia e nuovi comandanti siano solo l’inizio della rivolta…

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, 5 teorie che potrebbero avverarsi

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, capitolo conclusivo della nuova trilogia del franchise diretto da J.J. Abrams, arriverà nelle sale a dicembre 2019.

Nel cast Daisy RidleyOscar IsaacJohn BoyegaKelly Marie TranNaomi AckieJoonas Suotamo, Adam Driver, Anthony DanielsBilly Dee Williams Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Billie Lourd e il veterano del franchise Mark Hamill. Tra le new entry c’è Richard E. Grant.

Il ruolo di Leia Organa sarà interpretato di nuovo da Carrie Fisher, usando del girato mai visto prima da Star Wars: Il Risveglio della Forza. “Tutti noi amiamo disperatamente Carrie Fisher – ha dichiarato Abrams – Abbiamo cercato una perfetta conclusione alla saga degli Skywalker nonostante la sua assenza. Non sceglieremo mai un altra attrice per il ruolo, né mai potremmo usare la computer grafica. Con il supporto e la benedizione della figlia, Billie, abbiamo trovato il modo di onorare l’eredità di Carrie e il ruolo di Leia in Episodio IX, usando del girato mai visto che abbiamo girato insieme per Episodio VII.”

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, diffusi nuovi rumor su Rey e Palpatine

Fonte: SFX Magazine

- Pubblicità -