star wars the rise of skywalker

Arriva in esclusiva dal sito Showbiz411 il rumor definitivo su Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, capitolo conclusivo della nuova trilogia che arriverà nelle nostre sale tra meno di due mesi. Secondo il report Hayden Christensen tornerà a sorpresa nei panni di Anakin Skywalker sotto forma di fantasma della forza, proprio come accaduto con Yoda  nel finale di Gli Ultimi Jedi; a quanto pare l’attore avrebbe girato le sue scene in gran segreto lo scorso anno.

Da mesi si specula sul possibile ritorno del personaggio nel franchise dopo l’ultima apparizione in Episodio III: La vendetta dei Sith, anche alla luce delle numerose occasioni in cui Christensen si è fatto vedere in pubblico in compagnia di McDiarmid. Di recente il video diffuso da KUTV (via Comicbook.com) che mostrava i due attori durante la visita all’ospedale pediatrico di Salt Lake City in concomitanza con il Fan Comic Convention di Salt Lake, sembrava suggerire l’inizio di una studiata strategia di marketing prima dell’improvvisa cancellazione del panel da parte della Disney.

Ma non finisce qui: un’altra voce riporta che Harrison Ford potrebbe indossare per l’ultima volta i panni di Han Solo. Sarà davvero così?

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, 10 teorie sul ritorno di Anakin

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, capitolo conclusivo della nuova trilogia del franchise diretto da J.J. Abrams, arriverà nelle sale a dicembre 2019. Nel cast Daisy RidleyOscar IsaacJohn BoyegaKelly Marie TranNaomi AckieJoonas Suotamo, Adam Driver, Anthony DanielsBilly Dee Williams Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Billie Lourd e il veterano del franchise Mark Hamill. Tra le new entry c’è Richard E. Grant.

Il ruolo di Leia Organa sarà interpretato di nuovo da Carrie Fisher, usando del girato mai visto prima da Star Wars: Il Risveglio della Forza. “Tutti noi amiamo disperatamente Carrie Fisher – ha dichiarato Abrams – Abbiamo cercato una perfetta conclusione alla saga degli Skywalker nonostante la sua assenza. Non sceglieremo mai un altra attrice per il ruolo, né mai potremmo usare la computer grafica. Con il supporto e la benedizione della figlia, Billie, abbiamo trovato il modo di onorare l’eredità di Carrie e il ruolo di Leia in Episodio IX, usando del girato mai visto che abbiamo girato insieme per Episodio VII.”

Leggi anche:

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, le previsioni per il destino dei personaggi

Fonte: Showbiz411