The Suicide Squad: Idris Elba interpreterà Bronze Tiger?

Diversi siti avevano suggerito nei mesi scorsi che il misterioso personaggio interpretato da di Idris Elba in The Suicide Squad potesse essere Deathstroke (sostituendo quindi Will Smith) o Sportsmaster, due serial killer dei fumetti DC con forti legami familiari a giustificare le loro azioni criminali. Tuttavia le ultime indiscrezioni sembrano confermare che l’attore sarà invece il nuovo volto di Bronze Tiger, già apparso nella serie Arrow grazie alla performance di Michael Jai White.

 

Aalter ego di Ben Turner, Bronze Tiger esordisce nelle pagine di Richard Dragon, Kung Fu Fighter ad aprile del 1960 come esperto di arti marziali. Viene poi reclutato dalla Waller per la Suicide Squad diventandone il leader insieme a Rick Flag, pur non possedendo poteri sovrumani ma abilissimo nel combattimento corpo a corpo.

Sarà dunque questo il ruolo affidato da James Gunn a Elba?

Vi ricordiamo che nel cast sono stati confermati Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (che interpreterà di nuovo Amanda Waller) insieme a Jai Courtney, che sarà ancora Captain Boomerang e Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, anche solo per un piccolo cameo.

Come riportato inoltre dal sito Geeks WorldWide, Benicio Del Toro potrebbe entrare nel team e interpretare il villain, un “guerriero irascibile e anziano che vive per combattere” chiamato The Mayor.

The Suicide Squad: ecco chi potrebbe interpretare Idris Elba

Alcune teorie dei fan hanno ipotizzato che i membri originali della Task Force di Suicide Squad verranno uccisi nei primi minuti del film di Gunn, lasciando così lo spazio al nuovo team di personaggi che il regista intende introdurre. Sarà davvero così?

Per The Suicide Squad è stato confermato il ritorno nel cast di Viola Davis (che interpreterà di nuovo Amanda Waller) insieme a Joel Kinnaman, che riprenderà il ruolo di Rick Flag (il leader della task force), così come Jai Courtney sarà ancora Captain Boomerang e Margot Robbie Harley Quinn, anche solo per un piccolo cameo. Parlando invece delle novità, Variety fa sapere che Idris Elba, contrariamente alle notizie delle ultime settimane, non sostituirà Will Smith per interpretare Deadshot ma che la produzione ha eliminato il personaggio e ne affiderà un altro (per ora ignoto) all’attore.

Sempre sul reboot Justin Kroll di Variety fa sapere, basandosi su alcune voci piuttosto attendibili, che Dave Bautista non parteciperà al progetto come ipotizzato nei mesi scorsi a causa di un’agenda di lavoro troppo piena e impossibile da conciliare con gli impegni sul set del cinecomic. A quanto pare Cena dovrebbe sostituire proprio Bautista nel posto lasciato vacante, e i primi rumor suggeriscono che si tratti di Peacemaker, alter-ego di Christopher Smith.

Secondo quanto riferito nelle ultime settimane, la lineup dei personaggi del cinecomic non subirà molti stravolgimenti rispetto all’originale, ma è chiaro che il riavvio del franchise abbia comunque bisogno di nuove figure da introdurre in linea con la visione di Gunn e con le run originali dei fumetti a cui si ispira.

Fonte: Forbes (via CBM)

- Pubblicità -